Almeno nove morti in un incidente aereo nell’aeroporto Las Américas

Le informazioni preliminari indicano che circa nove persone, tra cui due membri dell’equipaggio, sono morte quando un aereo si è schiantato nell’aeroporto internazionale di Las Américas.

I rapporti indicano che il volo commerciale della compagnia Helidosa Aviation Group, con nove persone a bordo, si è schiantato al suolo mentre tentava di effettuare un atterraggio di emergenza nell’aeroporto internazionale di Las Américas.

Il presidente di Helidosa, Gonzalo Castillo, ex candidato presidenziale alle ultime elezioni politiche dominicane, ha confermato che la aeronave appartiene a quella compagnia e che era partita alle 4 del pomeriggio dall’aeroporto di El Higuero diretta verso Miami.

Ha riferito che quando è decollata sono stati riscontrati guasti e il pilota ha cercato di fare un atterraggio di emergenza nell’aeroporto internazionale di Las Américas.

Le attività aeree sono state paralizzate dopo l’incidente. Sul posto diverse unità dei Vigili del fuoco stanno cercando di spegnere l’incendio.

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *